OH WONDER al Magnolia il 15 novembre

OH WONDER al Magnolia il 15 novembre

OH WONDER + special guest Jaymes Young

15 NOVEMBRE 2017 - CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE (MI)

Prezzo biglietti: Posto unico 17,00 euro + diritti di prevendita + tessera ARCI

Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it

Biglietti disponibili in prevendita su www.iovado.club dalle ore 10 di mercoledì 7 Giugno e su www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 9 Giugno.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Grande attesa per il ritorno di Anthony West e Josephine Vander Gucht, in arte Oh Wonder, il duo inglese formatosi a Londra nel 2014.
In arrivo in Italia per un'unica data al Circolo Magnolia di Milano, il 15 novembre.  
“Ultralife”, il disco che segue l'album omonimo uscito nel 2015, è atteso il 16 giugno, pubblicato da Island Records (Universal).
Un disco capace di mantenere le caratteristiche della band che si muove in territori indie- synth-pop ma che aggiunge nuova vita ed energia al precedente sound, sperimentando di più e con maggior varietà di generi. 
Nel settembre 2014 il duo aveva iniziato a produrre e a divulgare una canzone al mese su Internet, fino ad arrivare nel settembre 2015, ad un anno di distanza, con la pubblicazione del loro primo album (Oh Wonder) contenente tutti i brani precedentemente distribuiti.
Nel frattempo, la band diventa un vero e prorio fenomeno virale online, raccoglie milioni di streaming e inizia a passare nelle radio inglesi.
Il loro debutto ha riscontrato un grande successo salendo in chart in U.K., Irlanda, Svizzera, USA e Canada. Il 2017 sembra davvero il loro anno, dopo il Lollapalooza e il Coachella, nei prossimi mesi calcheranno I palchi dei più prestigiosi festival tra cui lo Sziget, Pukkelpop, Reading e Leeds. Jaymes Mcfarland, meglio conosciuto sulla scena musicale come Jaymes Young, (1 settembre 1991) è un song-writer americano. 
Nel 2013, Young ha pubblicato il suo primo EP 'Dark Star' e l'anno successivo la sua 'Habits of My Heart’. L'album di debutto 'Feel Something' invece è uscito lo scorso 23 giugno.

Facebook 
Twitter 
YouTube
Instagram