News artists
Moses Sumney lancia una nuova versione di "Make Out in My Car" e il suo tour europeo

Moses Sumney lancia una nuova versione di

Moses Sumney ha rilasciato una nuova versione estesa del suo brano "Make Out In My Car"
Il brano - che originariamente figurava nel suo album di debutto 'Aromanticism' ad un tempo di esecuzione di 2 minuti e 30 secondi - è stato ripensato e arricchito per una nuova ed estesa versione.  

Sufjan Stevens, James Blake e Alex Isley hanno contribuito a nuovi arrangiamenti di Make Out in My Car: Suite Camaleonte. Stevens ha riscritto il brano, che presenta armonie di Sumney, mentre Blake lo ha remixato con nuovi versi del cantante. 

Dal suo debutto nel 2014, Moses Sumney ha cavalcato un'ondata di elogi, registrazioni silenziose e dinamiche esibizioni dal vivo. È un'ascensione organica, paziente, fin troppo rara nel clima musicale di oggi.
Con una voce soave e tormentata, Sumney crea una musica del futuro trasformando e reinterpretando temi classici.
Dopo l'autoproduzione del suo EP di debutto Mid-City Island e del 7 " Seeds, Sumney si è esibito in tutto il mondo accanto a grandi artisti come David Byrne, Karen O, Sufjan Stevens, Solange, James Blake e altri.

Con il suo EP “Lamentations” del 2016, il cantautore californiano, cresciuto in Ghana, ha ampliato lo spettro della sua musica, incorporando canzoni che presentano una produzione più elaborata e una scrittura evocativa.
Il suo vero album di debutto, “Aromanticism” è un concept album sull'amore senza amore come un sogno sonoro. 
Ha conquistando il mondo, con il suo mix elegantissimo di soul, hip hop e folk.

Quella di Moses Sumney è una delle proposte più attese e interessanti, il suo stile unico è il risultato di uan nutrita commistione di generi: dal timbro soul della voce in falsetto, che rimanda alla musica black tradizionale alle sonorità folk che lo avvicinano al cantautorato contemporaneo, con un approccio sperimentale che va dal jazz all'elettronica.

Due saranno le tappe estive italiane: 

MARTEDì 26 GIUGNO | Trip Music Festival | Triennale di Milano
VENERDì 3 AGOSTO | Locus Festival | Locorotondo - Bari