KING NUN il 2 marzo 2020 @ Milano

KING NUN il 2 marzo 2020 @ Milano

I KING NUN il 2 MARZO 2020 @ ROCK’N’ROLL, MILANO
LA NUOVA PROMESSA DEL ROCK BRITANNICO   

PRESENTANO IL LORO ALBUM DI DEBUTTO 'MASS', USCITO IL 4 OTTOBRE PER DIRTY HIT (The 1975, Wolf Alice)  OPENING ACT DEL TOUR SOLD OUT DEI THE STRUTS


I 4 componenti, originari del sud di Londra, hanno fatto il loro debutto meno di 3 anni fa col singolo 'Tulip' e non è passato troppo tempo perchè la Dirty Hit (etichetta di The 1975, Wolf Alice, The Japanese House) li lanciasse ufficialmente nel mondo discografico.   

L’EP seguente 'I Hate Love', li ha fatti conoscere al grande pubblico, con un suono deciso e esuberante, per questi ragazzi appena maggiorenni. 

BBC Radio 1 li inserisce in playlist, e all’inizio di ottobre 2019 arriva il loro primo album 'Mass', un album che indubbiamente sancisce i King Nun nella musica rock con un sound carismatico e complesso, con spunti di innovazione e di freschezza.
Hanno aperto lo show sold out dei The Struts a Milano, incontrando consensi e pareri favorevoli da tutto il pubblico, sono pronti a tornare come headliner in uno show tutto loro il prossimo 2 marzo, al Rock’n’Roll di Milano.    

Prezzi biglietti:  Posto unico: Euro 7.00 + diritti di prevendita    Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 29 novembre  L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.