HERCULES & LOVE AFFAIR in Italia il 6 e il 7 dicembre

HERCULES & LOVE AFFAIR in Italia il 6 e il 7 dicembre

UNO DEI GRUPPI PIÙ ECLETTICI DELLA SCENA DANCE POP 
LA LORO ‘BLIND’ CON ANTONY HEGARTY
 HA SCALATO LE CLASSIFICHE MONDIALI
SCELTI COME OPENING ACT DEI LIVE ITALIANI DEGLI ARCADE FIRE

HERCULES & LOVE AFFAIR: 

6 DICEMBRE MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB
Prezzo Biglietti:
Posto unico: 20 € + diritti di prevendita


7 DICEMBRE BOLOGNA @ LOCOMOTIV
Prezzo Biglietti:
Posto unico: 15 € + diritti di prevendita


 Hercules & Love Affair è il progetto musicale del musicista e DJ americano Andrew Butler.   Nel 2008 con il singolo ‘Blind’, miglior canzone dell’anno per Pitchfork, sconvolgono il dancefloor di fine anni ’00 e portano al successo l’intuizione di Butler: far incontrare la dance con il pop.
Il cantante diventa un’icona transgender e vince il prestigioso Mercury Prize inglese.
Dopo lo straordinario successo del 2014 con ‘The Feast of The Broken Heart’, gli Hercules and Love Affair tornano a far parlare di sé con ‘Controller’, primo singolo estratto dal nuovo album ‘Omnion’, in uscita il prossimo 18 agosto, che segna il ritorno in grande stile di una delle band più controverse e amate d’America.    Tornano in Italia più travolgenti che mai per due concerti imperdibili, sul palco del Santeria Social Club di Milano il 6 dicembre e il 7 dicembre al Locomotiv di Bologna.

Biglietti in vendita su Spotify dalle ore 9.00 del 19 luglio, dalle ore 10.00 del 20 luglio su Io Vado Club (www.iovado.club) il giorno 21 luglio alle ore 10.00 i biglietti  saranno disponibili su www.ticketone.it  
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

http://herculesandloveaffair.net/

http://instagram.com/herculesandloveaffair

https://twitter.com/herculesLA