News artists
Carl Craig, la versione album della performance con orchestra “Versus"

Carl Craig, la versione album della performance con orchestra “Versus

Carl Craig ha annunciato un riadattamento in formato album dello show live denominato “Versus” e che il produttore di Detroit ha eseguito nel 2008 con anteprima a Parigi, a La Cité de La Musique.
Versus” è stata una performance molto apprezzata per le fantastiche progressioni elettroniche di Craig eseguite insieme all’orchestra istituita e diretta da François-Xavier Roth, vale a dire Les Siècles, oltre alla presenza di ospiti di razza quali Moritz von Oswald e il pianista lussemburghese Francesco Tristano che ha arrangiato e orchestrato le esecuzioni. Una reinterpretazione orchestrale della musica di Craig, se vogliamo un pò un processo inverso a quello usuale.
La versione album di “Versus”, in uscita il prossimo 5 maggio 2017, sarà frutto di una cooperazione tra la label francese InFiné e il marchio fondato dallo stesso Craig, la Planet E Communications
Carl Craig ha dichiarato a proposito dell’annuncio dell’album: “Versus is my desire and dream come true to have my music interpreted by an orchestra”.