Recondite

LABEL
Dystopian

PERFORMANCE
Live

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
Facebook 
Soundcloud 
Label
Recondite

BIO
Lorenz Brunner, in arte Recondite, è uno dei più brillanti talenti della nuova scena techno tedesca. Originario della Baviera ma naturalizzato a Berlino, ha passato la sua vita ad ascoltare e collezionare musica.
Nel 2011 da vita a Plangent Records, etichetta sulla quale comincia a sperimentare con le sue prime produzioni. Da quel momento per Recondite è stata solo un’ascesa senza sosta.
Il primo EP attira l'attenzione di Scuba, che oltre a includere “Backbone” nel suo “DJ KICKS”, commissiona due remix all'artista bavarese.
Poco dopo incide il suo primo album “On Acid” per l'etichetta americana Absurd Recordings, il disco contiene “Acid Test”; una delle prime hit di Recondite capace di attirare l'attenzione di tantissimi dj/produttori e della critica.
Successivamente le uscite per Dystopian ed il secondo album per Ghostly International lanciano Recondite nell'olimpo dei producer più richiesti in circolazione.
Nel 2014 viene nominato “miglior live act” da Resident Advisor, probabilmente la webzine più autorevole nel campo dell'elettronica. 
Nel 2016 la traccia 'Leve' viene scelta da Sorrentino in 'The Young Pope.'
 

CONTENT