Radio Slave

LABEL
Rekids

PERFORMANCE
DJ

CONTACT
Corrado Marzolini

LINKS
Facebook
Label
Discogs
Soundcloud


NEXT EVENTS
25/12/2018 - Liv club, Bassano del Grappa - VI
Radio Slave

BIO
Matt Edwards è il co-fondatore di ReKids. Produce musica sotto diversi pseudonimi (Quiet Village, Sea Devils, REKID, The Machine) ma "Radio Slave" è sicuramente il più conosciuto. Negli ultimi 5 anni, come Radio Slave, Matt ha pubblicato su ReKids diversi successi nella scena underground come "My Bleep", "Bell Clap Dance", la serie "No Sleep" e l'ormai classico "Grindhouse". Oltre a pubblicare su ReKids, Matt è uscito anche su altre importanti etichette quali R&S, Om, Running Back e Ostgut Ton. 

La carriera di Matt Edwards inizia nei primi anni '90, quando lanciato da Pete Tong inizia la sua residenza al Ministry of Sound per poi trasferirsi a Brighton dove comincia a cimentarsi le sue prime produzioni. Crea la serata "Vapour at Fabric" e si dedica ad alcune fortunate collaborazioni musicali con la rinomata rivista Dazed and Confused, per poi collaborare con la Classic Records di Darrick Carter e con la nuovissima Cross Town Rebels di Damian Lazarus. 

Con la sua ReKids ha poi pubblicato e lanciato artisti come Nina Kraviz e mrg. tra le nuove stelle del panorama contemporaneo.
 

CONTENT