ONYVAA

LABEL
Passeport Records

PERFORMANCE
Djset

CONTACT
Valerio Serranti

LINKS
FB
Soundcloud

NEXT EVENTS
31/12/2018 - , Laives - BZ
ONYVAA

BIO
ONYVAA, Dj e produttrice californiana, è una delle più recenti importazioni in Europa, è nota per la sua tecnologia melodica con influenze Detroitiane e tocchi analogici grezzi.

Con sede a Parigi, è la fondatrice e proprietaria dell'etichetta underground digitale e vinile Passeport Records, che viene distribuita e stampata da Word and Sound ad Amburgo, Germania.

Con un profondo amore per la registrazione in campo oscuro, cattura i suoni organici provenienti da tutto il mondo, racchiudendo il suo ambiente nelle sue tracce originali.
Supportata da Laurent Garnier, Maya Jane Coles, Joris Voorn, Paco Osuna e molti altri, Passeport dà la sua autonomia creativa per rilasciare le sue produzioni originali.
ONYVAA si è esibita su palchi rinomati come Rex Club, Café d'Anversa, D! Club Losanna, Future Frequency Festival, Cercle al Musée de l'Air et de l'Espace e all'Institut du Monde Arabe accanto a DJ come Pan-Pot, Luke Slater, Amelie Lens, Charlotte de Witte, ANNA e Bambounou.

Le sue "Passeport Night's" atterreranno in tutto il mondo nel 2018, con l'intenzione di affascinare gli ascoltatori con i suoi set energetici ed emotivi, dall'Africa, Asia e Australia all'Europa, dal Nord America al Sud America.

CONTENT