ODESZA

LABEL
Counter Records

PERFORMANCE
LIVE

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
FB
Soundcloud
ODESZA

BIO
Aggiungendo un ritmo più pesante ma mantenendo intatto il lato "sognante" dell'elettronica indipendente, il duo di Seattle ODESZA si è formato nel 2012 poco prima di laurearsi alla Western Washington University.
I membri Harrison Mills (aka Catacombkid) e Clayton Knight (aka Beaches Beaches) si conoscevano da quando erano matricole al college, ma ODESZA non si formò fino all'ultimo anno.

Dopo la laurea, le cose hanno cominciato a muoversi velocemente finchè nel 2012 esce il loro primo album di debutto, 'Summer's Gone'.
Il 2013 ha visto sia un EP, 'My Friends Never Die', che un tour con Pretty Lights.
L'anno dopo esce 'In Return', un LP dell'etichetta Counter Records che scalò le classifiche come miglior album elettronico.

ODESZA ha girato il Nord America a supporto del loro album e ha venduto 28 show, oltre ad esibirsi in oltre 20 festival.
Nel 2015, il duo ha lanciato 'Foreign Family Collective' per dare visibilità a musicisti e artisti grafici emergenti.
Un'edizione deluxe di 'In Return', inclusa la collaborazione con Little Dragon "Light", oltre a brani dal vivo e strumentali.

"Late Night" e "Line of Sight", i primi due singoli del terzo album in studio di ODESZA, sono stati rilasciati nell'aprile del 2017.

'A Moment Apart' è arrivato nel settembre successivo, con le apparizioni di Regina Spektor, Leon Bridges e Ry X.
La band ha trascorso il resto dell'anno in tour a supporto dell'album prima di pubblicare il singolo "Higher Ground" all'inizio del 2018.

CONTENT