Nick Murphy

LABEL
Future Classic

PERFORMANCE
Live

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
Facebook 
Soundcloud
Nick Murphy

BIO
Come ha recentemente lasciato intendere sui social media, il musicista Chet Faker ha rinunciato al suo alias per comporre, produrre, registrare ed esibirsi con il suo vero nome, Nick Murphy - segnale di una significativa evoluzione musicale per l'artista.
Oggi Nick condivide l'anteprima della sua nuovo progetto con la traccia 'Fear Less', un mix elettrizzante di influenze tra passato e futuro.
Nick Murphy si sta anche preparando per un nuovo spettacolo dal vivo molto dinamico, un live che spazierà tra i suoi brani più classici e il nuovo materiale. Prime date annunciate il Pitchfork Festival di Parigi il 27 ottobre e alla London Brixton Academy il 9 novembre.
I brani di successo di Murphy come Chet Faker sono molti. Il suo album di debutto "Built on Glass", molto acclamato dalla critica, è stato un grandissimo successo commerciale sin dalla sua uscita nella primavera del 2014, raggiungendo facilmente il disco di platino. La BBC Radio 1 lo ha costantemente supportato e sponsorizzato sia per le sue uscite da solista sia per le sue recenti collaborazioni con Marcus Marr.
Nick è un musicista serio a livello internazionale, fa registrare il tutto esaurito in tutti i suoi tour e si esibisce nei maggiori festival d'Europa, Asia e Nord America, tra cui Glastonbury, Primavera Sound, Coachella e altri ancora.

CONTENT