Moses Sumney

LABEL
Jagjaguwar

PERFORMANCE
live

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
FB
Soundcloud
Instagram
Moses Sumney

BIO
Moses Sumney compare sulla scena nel 2014, dall'ora ha cavalcato un'ondata di lode, registrazioni silenziose e performance live dinamiche.

In una voce sia mellifluosa che sconcertante, Sumney fa musica futura che arriva dritto al cuore rievocando vecchie gemme jazz.
La sua voce racconta un viaggio personale attraverso la solitudine universale in cima a fondali compositivi di altissimo livello.

Sumney si è esibito in tutto il mondo al fianco di grandi come David Byrne, Karen O, Sufjan Stevens, Solange, James Blake e altro ancora.

Con il suo 2016 Lamentations EP, la Trouadore della California e del Ghana ha allargato lo spettro della sua musica da "camera", incorporando canzoni che caratterizzano una produzione più elaborata e fortemente evocativa.

Ora, dopo 3 anni di prestigiose esibizioni e collaborazioni artistiche, Sumney ha preparato il suo album di debutto a piena lunghezza "Aromanticism", un intimo concetto di interpretazione dall'intensa cifra emotiva . La sua salita ispirata continuerà a lungo.

CONTENT