Maya Jane Coles

LABEL
I Am Me

PERFORMANCE
DJ

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
Facebook
Website
Label
Discogs 
Soundcloud



PRESS PACK
download
Maya Jane Coles

BIO
Vedersi catapultata a 23 anni sul tetto del mondo non deve essere facile, soprattutto per una ragazza che peserà 42 chili da bagnata. Ma mai lasciarsi ingannare dalle apparenze; Maya Jane Coles è un leone ruggente in questo famelico mondo house e il suo vecchio pseudonimo (She is Danger) ne è una piccola prova.

Se con “What they Say” l’inglesina ha scalato le più autorevoli classifiche Deep, da Beatport a Tarxsource, nonchè irradiato ogni singolo dancefloor degno di questo nome, è grazie ai successivi “Hummingbird” e l’ultimissimo “Beat Faster” su Mobilee che ha conquistato definitivamente pubblico e critica più esigente, sgomberando il campo da eventuali illazioni sulla tipica “fortuna del principiante”.

A cavallo dei generi, il suo marchio di fabbrica rimangono le potenti linee di basso, ma la varieta’ stilistica è facilmente riscontrabile dando uno sguardo anche agli altri progetti da lei portati avanti (She is Danger, Nocturnal Sunshine).

Con un calendario ormai colmo di date in tutto il mondo, una compilation Dj Kicks per K7 all'attivo ed un album in arrivo tra pochi mesi, Maya si candida ad essere la regina incontrastata di questa stagione.

CONTENT
>