Kobosil

LABEL
Ostgut Ton

PERFORMANCE
dj

CONTACT
Corrado Marzolini

LINKS
Website
Facebook
Soundcloud
Resident Advisor


NEXT EVENTS
21/12/2018 - Rashomon, Roma
12/01/2019 - Duel Beat Club, Napoli
Kobosil

BIO
Kobosil fa parte della fucina di artisti usciti dalla roccaforte Berghain, entrando in questa schiera fin dalla sua prima uscita, ha destato stupore generale per la coscienziosità e la maturità dei suoi lavori.
Sebbene siano evidenti le influenze di alcuni maestri come Jeff Mills e Robert Hood e i numerosi input dettati dalla filosofia artistica insita nel cosiddetto “Berghain Sound”, questo giovane produttore è sempre stato capace di dare un’identità precisa ai suoi lavori: un apparato ritmico forte aggressivo, un susseguirsi accattivante di synth e loop ipnotici.
Le sue produzioni trovano una solida base in alcuni elementi cardine della techno tradizionale, ma sono rinvigoriti da sonorità moderne e contemporanee, dando luogo a esibizioni studiate e di notevole efficacia.

A proposito del suo primo album "We Grow, You Decline" uscito nel gennaio 2016 su Ostgut Ton, lo stesso Kobosil dichiara: “La storia ha provato più e più volte che la musica non deve necessariamente avere successo nel momento in cui viene rilasciata per diventare un cult nel corso degli anni. Creare qualcosa che superi il muro del tempo è una sfida artistica. Voglio che le future generazioni concepiscano il mio album come Musica, non come musica techno“.
L'album che spazierà tra techno, ambient, industrial ed EBM, non è necessariamente un album “dancefloor”, ma unirà ritmi e atmosfere dure e ruvide, come spesso i suoi dj set, con melodie morbide ed avvolgenti.

CONTENT