Hector Couto

LABEL
Roush, Hot Creations, Get Physical

PERFORMANCE
DJ

CONTACT
Giuliano Mu

LINKS
Facebook
Soundcloud
Resident Advisor 
Hector Couto

BIO
Hector Couto è uno degli artisti più rispettati a livello mondiale per il suo stile unico nella produzione di musica house, stile che è stato descritto come una mescolanza perfetta tra la musica house di Chicago e la vecchia scuola techno.

Durante gli ultimi sette anni, Couto è riuscito ad ottenere l’attenzione all’interno della scena dance grazie al suo stile focalizzato in un groove profondo che lo ha portato ad esibirsi nei club e nei festival più rispettati in giro per il mondo.
Il suo lavoro costante in studio gli ha permesso di guadagnarsi l’attenzione di etichette come Hot Creations, 20/20 Vision, Get Physical, Moon Harbour e Defected che gli hanno pubblicato le tracce.

Elogiato molteplici volte per il suo stile “unico”, nel 2013 Couto decide di fondare la sua propria etichetta Roush, con la convinzione che artisti affermati e nuove realtà riusciranno a rendere l’etichetta un punto di riferimento all’interno di un mercato altamente competitivo. In questa maniera le pubblicazioni di Couto per Roush hanno avuto lo stesso riscontro positivo di quelle che sono state pubblicate su altre etichette.

Couto è un artista che dimostra rispetto per il lavoro che fa e i suoi sacrifici gli hanno permesso in poco tempo di collocarsi nella Top 100 Most Charted Artist di Resident Advisor ed è stato nominato come uno dei migliori artisti house su Vicious Music Awards 2015.

CONTENT