Flume

LABEL
Future Classic

PERFORMANCE
LIVE

CONTACT
Alessandro Ravizza

LINKS
Facebook 
Soundcloud 
Website
Flume

BIO

Harley Edward Streten
, anche noto come Flume, è il dj e producer australiano che, dal 2013, non ha mai smesso di far parlare di sé.
Lo abbiamo visto a Milano per l'unica data italiana la scorsa estate (2016). 
Classe 1991, amico e collega dell’ormai famoso Chet Faker, nel 2013, con il suo omonimo album di debutto, riesce a spodestare dal numero 1 della classifica australiana, niente di meno che i One Direction. Questo il momento di svolta che lo porta a farsi conoscere anche nel vecchio continente, riscuotendo successo in Inghilterra. ‘Never Be Like You’, primo singolo del suo secondo album, è già tra le hottest tracks del 2016 per diverse riviste di settore.
Ha infatti superato i 36 milioni di streams su Spotify e i 3 milioni di views su YouTube. Le sue sonorità sono state descritte come un r’n’b elettronico ispirato a J Dilla e SBTRKT. Lorde, Disclosure, Sam Smith e Arcade Fire lo hanno voluto per remixare alcuni dei loro pezzi.   
Quest’anno FLUME si esibirà su alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo, tra cui: Lollapalooza a Chicago, il Coachella e Sonar Barcelona.
Il 2017 è iniziato alla grande per il producer australiano che si è aggiudicato un GrammyAward come Best DAnce/Electronic Album per il suo ultimo lavoro 'Skin', a distanza di un paio di mesi dall'uscita dell'Ep Skin Companion è uscito il secondo capitolo,
Skin Companion II, con la partecipazione di Pusha T, Dave Bayley aka Glass Animals e Moses Sumney.

CONTENT