Cassy

LABEL
Aus / Perlon

PERFORMANCE
DJ

CONTACT
Valerio Serranti

LINKS
Facebook
Soundcloud
Resident Advisor 
Cassy

BIO
Cassy è una delle dj più apprezzate e dinamiche del panorama elettronico mondiale.

Il suo grande interesse per la musica l’ha portata ha cantare nella sua prima release con Elin aka Autorepeat su “Music takes me higher” e poco dopo con Zombie Nation e l’interesse verso di lei è subito cresciuto.
Grazie a Miss Kittin, Cassy si è recata a Ginevra e ci si è trasfererita poco dopo. Qui ha incontrato artisti dal calibro di Luciano, Quenum e Sonja Moonear e ha cominciato a lavorare con la storica etichetta  "Mental Groove”.

Nel 2003 Cassy si trasferisce a Berlino e scava nelle profondità della fiorente scena underground dove ha collaborato con Mathew Jonson, Tobias, Steve Bug, Swayzak, Zip e Ricardo Villalobos esibendosi in diversi club e in memorabili party al Club Der Visionaere.  
Nel 2004 a Berlino ha aperto il club che diventerà il punto di riferimento mondiale del clubbing, il Panorama Bar, e Cassy è stata subito invitata a suonare e poco dopo è diventata una dei resident djs. Ha suonato una volta al mese per tre anni consecutivamente e ha prodotto anche il suo primo mix per la famigertata etichetta del club “Ostgut Ton”.

Dopo essere stata resident anche al Cocoon di Ibiza sulla terrazza Amnesia, Cassy si è spostata al Circo Loco del DC-10 l'anno successivo, dove ancora oggi detiene la sua residenza.
"Sono molto felice di suonare lì, mi piace l'atmosfera e l'energia e, soprattutto, ora posso spaziare musiclamente molto di più".

Nel 2016 Cassy ha pubblicato il suo album di debutto, prodotto con King Britt. La sua voce emotiva e sensuale è presente in quasi ogni traccia dell'album, che racconta la storia del suo viaggio nelle relazioni umane, attraverso un sound che elettrizza ogni dancefloor in cui si esibisce.  

CONTENT