Anfisa Letyago

PERFORMANCE
dj set

CONTACT
Corrado Marzolini

LINKS
FB
IG
RA
Soundcloud
Anfisa Letyago

BIO
Giovane, talentuosa, solare e dal sorriso magnetico, Anfisa Letyago sta rapidamente affermandosi quale Artista tra i leader a livello internazionale.
Adottata dalla città di Napoli che lei chiama ‘casa’, il suo viaggio musicale inizia nel 2010 come dj e nel 2016 con la sua prima release su Spinning records.
E’ giovane, ma è sicura e determinata nel portare avanti il suo progetto musicale. Di li a poco infatti, Anfisa si fa notare dai Big talents della scena internazionale guadagnando il supporto e la stima di questi che immancabilmente suonano le sue tracce nei main stages Internazionali: Carl Cox, Adam Beyer, Charlotte de Witte solo per citarne alcuni.

Ha tanti sogni ed uno dei primi che realizza è quello di pubblicare un EP sulla prestigiosa label Nervous records dal titolo ‘Bright Lights’ che arriva al numero uno della chart TOP TEN TECHNO di Beatport.

A dir poco magico è l’incontro con Carl Cox che per primo crede in lei e firma ben due EP su Intec Digital e dichiara durante una sua intervista per la rivista ‘Forbes’ che Anfisa è un vero talento, consacrandola tra i giovani emergenti che faranno presto parlare di sé.
Non solo. Nella sua più recente intervista per DJ MAG TOP 100 powered by Beatport Carl dichiara : Anfisa Letyago è la rivelazione del 2019, è una live performer di talento e la porto con me al Resistance Miami 2020.

Il suo eclettismo musicale la avvicina a disparati ambienti del genere elettronico: L’icona dell’Acid House Dj Pierre la conferma tra i remixer del suo progetto per i 35 anni di carriera. Anfisa remixa   Phuture - Acid Tracks assieme a Luciano e Carl Cox conquistando e confermando la stima di altri colleghi prestigiosi che le chiedono di collaborare. Con Dj Pierre farà anche un back to back ad Amsterdam durante l’Ade 2019.

Anfisa è un’artista del suo tempo e non si nega al suo pubblico sui social, tutt’altro. I suoi post sono un tripudio di complimenti e attestati di stima che le fanno guadagnare fans in tutto il mondo che non aspettano altro che poterla vedere in azione.
Non tardano ad arrivare gli ingaggi nei migliori club della scena Italiana ed Internazionale: Crobar Buenos Aires, Club Room Chile, Pacha Munich, Watergate Berlin, DeMarktkantine (Second state showcase) Amsterdam, Barraca Valencia, Gallerie Kurzwell Darmstadt, Thuishaven Amsterdam, Blackhaus Madrid, City Hall Barcelona, Lost Circus New York, Stereo Montreal, Cosmo Nye at Spazio 900 Roma – Italy, Hyte Berlin ed Ultra Music festival Resistance Stage Marzo 2020.

Sempre piena di idee e ispirazione, continua a produrre musica e si guadagna altre release su label importanti tra cui Re-kids e Second state. I Pan-Pot la confermano per ben due showcase al Watergate a Berlino e Amsterdam per Ade 2019.

Negli ultimi due anni Anfisa è stata impegnata a sperimentare e perfezionare il suo sound unico, che si snoda senza sforzo tra house, techno e meandri più profondi di musica dance underground, fondendo tutte queste influenze fino a creare il suo sound originale, nuovo che lascia sicuramente il segno distintivo. 

CONTENT